Dopo il rilascio della suo nuova canzone 'Gotta Be You' noi lo abbiamo intervistato...

• È stato difficile iniziare con la musica? Raccontaci la tua storia, come hai scoperto che questa era la tua passione?

In realtà non ricordo la mia vita senza la musica, ho iniziato come batterista e uno dei miei ricordi d'infanzia è registrare in uno studio professionale con la band di mio padre quando avevo circa 6 o 7 anni, da lì ero sempre affascinato dal lato ingegneristico ... Ho impostato uno 'studio' usando 2 lettori di cassette, un mixer, una tastiera e un set di cuffie che ho capito che potevo invertire e usare come microfono e sovrapporre parti in tempo reale come ho registrato da un lettore di cassette a l'altro. Non ho praticamente smesso di fare musica da allora

• Come hai trovato la crescita della tua carriera?

Da quando mi sono trasferito a Londra, sento che le cose sono davvero decollate. C'è così tanta opportunità di collaborare con cantautori e artisti fantastici, per non parlare dell'incredibile squadra che ho dietro di me che mi collega a queste persone .. Mi sento molto fortunato!

• Come ti senti a fare musica a fianco / per artisti come Sigala e Steve Aoki?

Lavorare con questi artisti straordinari mi ispira davvero a spingere oltre non solo nella mia creatività, ma anche nella mia etica e concentrazione sul lavoro. Mi sono anche reso conto che a tutti i livelli ci sono battute d'arresto, ma se continui ad amare ciò che stai facendo le cose andranno bene.

• Cosa pensi dei tuoi fan? Come è stato il supporto nel tuo ultimo brano 'It's Gotta Be You'?

'Gotta Be You' ha avuto una risposta davvero positiva .. Ho avuto così tanti messaggi e post privati ​​che dicono quanto la gente ama la traccia! Sono davvero grato di avere persone che mi supportano così posso continuare a fare musica!

• Qual'è il tuo festival preferito?

V Festival .. una vibrazione così positiva!

• Qual è il posto migliore che tu abbia mai visitato?

La Tailandia è uno dei miei posti preferiti in cui sono stato ... Così bello e rilassante!

• Dicci, qual è la traccia migliore che ami suonare nei tuoi set?

Cambia in base a quello in cui mi trovo in quel momento .. al momento sto amando "Body by Loud Luxury" ..quanto una melodia !!

• Quanti brani hai in programma per la pubblicazione? Scrivi e produci sempre nel tuo tempo libero?

Ho un sacco di dischi di cui sono davvero entusiasta .. alcuni altri che ho scritto con Sam Gray tra altri scrittori. Scrivo e produco sempre non solo per le versioni di Manovski, ma per un'intera gamma di progetti diversi.

• Raccontaci come riesci a rimanere in salute in studio e a lavorare molto? Qual è il tuo cibo preferito a cui non puoi resistere?

Beh, non so nulla di sano, ma ultimamente si tratta di un sballottamento tra Bombay Burito e l'hamburger Beyond da hamburger onesto ......suona sano, vero?

• Infine, come produttore del settore, come hai saputo della morte prematura di Avicii? Come ti sei sentito? (Se è difficile rispondere, non esitate a saltarlo)

È sempre triste quando i giovani talenti muoiono, purtroppo c'è molto di questo in questo settore

Ascolta la traccia su Spotify

Ascolta su Apple Music

Prova Apple Music gratis per 3 mesi

Usa la nostra Skill per restare aggiornato.