Ultra Music Festival Miami si trasferisce al Virginia Key.

Ecco il video della presentazione:

Il comunicato:

Siamo entusiasti di annunciare che la città di Miami ha accettato di un accordo per trasferire Ultra Music Festival alla bella e storica chiave di Virginia. La nuova sede permetterà al Festival di evolversi nella sua nuova, più grande casa, in ultima analisi, la creazione di una esperienza più piacevole per tutti i partecipanti al Festival. Siamo ansiosi di un rapporto a lungo termine e reciprocamente vantaggioso con i nostri partner presso la città di Miami e storico Virginia Key Beach Park come abbiamo commemorare mantenendo ultra nella città di Miami.
La nuova sede consentirà un lungo periodo di funzionamento fino al 2:00 A.M. e fornirà il Festival con una maggiore capacità. I partecipanti avranno anche notevolmente ampliato lo spazio rispetto alla sede precedente, Bayfront Park. I fan sperimenteranno anche in tandem messa in scena sia lo storico Virginia Key Beach Park e Miami Marine Stadium Flex Park, creando uno spazio unico evento del tutto unico.
A causa del significato culturale e storico della storica Virginia Key Beach Park e date le considerazioni ambientali uniche associate al parco, Ultra Music Festival intende prendere straordinariamente grande cura nella sua produzione e bonifica Approcci. Ultra capisce che la messa in scena di un evento a Virginia Key significa diventare amministratori affidati degli elementi ambientali e storici della storica Virginia Key Beach Park.

I biglietti per Ultra Europe sono in vendita ora.