Quest anno è la terza edizione per il  Wake Up Festival. Il festival si tiene nell'arena del centro commerciale Mondovicino a 5 km da Mondovì.

Si svolge durante i sabati del mese di settembre, nelle edizioni precedenti ha coinvolto artisti del calibro di Martin Garrix.

Lo spettacolo si divide in eventi pomeridiani gratuiti e in grandi eventi serali.

Il programma di quest anno:

SABATO 22 SETTEMBRE 2018

A partire dalle 15.00 meet & greet e talk show interamente gratuito con MARIASOLE POLLIO e FRANCESCO FACCHINETTI.Un altro grande appuntamento si aggiunge agli incontri pomeridiani firmati Wake Up.

Registrati all’appuntamento gratuito sul sito per poter partecipare a questo evento.
Compila il form sul sito ufficiale Wake Up qui
GABRY PONTE
Wake Up aggiunge un altro ospite alla line up del 22 settembre, alla Mondovicino Arena torna: Gabry Ponte.

EDMMARO
Il fenomeno dance più divertente d’Italia arriva alla #MondovicinoArena. Sempre in bilico tra la serietà e la comicità, è un maestro nel mettere in musica i tormentoni del nostro paese, mixandoli alla perfezione con le più forti tendenze internazionali. Preparatevi a saltare, a Wake Up arriva EDMMARO

SABATO 29 SETTEMBRE 2018

DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE
Tra i maggiori esponenti del movimento che ha portato la musica dance in cima al mondo, il loro show è tra i più richiesti in ogni angolo del pianeta.
Dai vertici delle classifiche mondiali direttamente alla MondovicinoArena, Dimitri Vegas & Like Mike

HEAD HUNTERZ
Arriva a Wake Up uno dei produttori più seguiti ed amati della scena elettronica mondiale.
È stato capace di diventare in pochissimo tempo il re del suo genere, e non solo. Diamo il benvenuto a Headhunterz.

MERK & KREMONT
Dopo tutte le novità, è il momento di un graditissimo ritorno. Il loro talento e stile unico li hanno portati sull’olimpo della dance italiana, e anche all’estero stanno facendo molto parlare di loro. Freschi di Ultra Music Festival e hit insieme ai DNCE, il gruppo di Joe Jonas, sono pronti a tornare sul palco di Wake Up, Merk & Kremont

ATMOZFEARS
Un altro grandissimo ospite è pronto a portare l’hardstyle alla Mondovicino Arena. Con il suo stile melodico pieno di energia ha conquistato i più importanti palchi internazionali e anche i suoi colleghi più famosi, come Hardwell, con il quale ha collaborato l’anno scorso, Atmozfears.

MATTN
Nonostante la sua giovanissima età è una delle dj più famose del mondo, avendo calcato alcuni dei palchi più importanti della scena elettronica. I suoi tour l’hanno portata da Tomorrowland ad Ibiza, e per la prima volta sul palco di Wake Up, dove la amerete per la sua combinazione di melodie ed energia, MATTN .

SHANGUY
Progetto nato quasi per gioco, questo trio italofrancese sforna subito una hit internazionale, “La Louze”, che colleziona successo in ogni radio del mondo. Il loro show non è un semplice dj set, ma abbraccia contemporaneamente sia selezione musicale che performance live, Shanguy .

MR.BLACK
Arriva per la prima volta in Italia una delle più fresche rivelazioni della dance music. Con il suo mix di big room e psy trance è una vera e propria macchina da mainstage, e grazie a questo si è guadagnato partecipazioni a tantissimi festival, Tomorrowland su tutti, Mr. Black

KHARFI
È il momento di un altro graditissimo ritorno sotto il tendone di Wake Up. Con il suo singolo ‘Hei Bae’ ha conquistato le classifiche e le radio nazionali. Il suo talento e il suo percorso sono stati notati, tra tutti, dallo storico produttore Big Fish, che l’ha voluto con lui nella sua Doner Music, Kharfi

L'aftermovie della scorsa edizione

Non hai ancora acquistato i tuoi biglietti ?

Acquistali ora su Festicket

Ascolta ora la playlist del festival