5 curiosità su Martin Garrix

Martin Garrix dic 13, 2020

Ogni artista gela dietro sè delle curiosità, alcune ormai risapute pubblicamente e alcune non svelate. Tu le sapevi queste su Martin Garrix ?

1) Ahia! che male!

Martin è stato protagonista di un episodio più unico che raro, durante il suo show di chiusura della stagione estiva a Montreal, il celebre dj ha inavvertitamente ingoiato un'ape, che è riuscito a pungerlo in gola per ben due volte. Martin è stato subito assistito dal personale medico presente e, una volta visitato è tornato sul palco per concludere il set.

2) Italia e Pizza la sua ricetta preferita

Oltre che adorare il nostro paese dove ha suonato parecchie volte come a Lignano Sabbiadoro, Gallipoli e Milano. Martin è un fan della pizza al punto di dedicargli una canzone.

3) Un potere nascosto

Martin sembra avere una vero e proprio super potere, ovvero quello di contagiare il pubblico grazie alla sua simpatia che riesce a trasmettere durante i suoi concerti. Sarebbe l’unico a riuscire a controllare una massa di persone e a farla scatenare nelle arene.

4) Chi lo sapeva?

Waiting For Love è un singolo del DJ svedese Avicii, pubblicato il 22 maggio 2015 come primo estratto dal secondo album in studio Stories. La canzone è stata composta da Avicii e Martin Garrix, con la collaborazione vocale di Simon Aldred dei Cherry Ghost.

5) Attore? Quasi

What We Started è un documentario americano sulla musica dance elettronica presentato in anteprima il 15 giugno 2017 al Los Angeles Film Festival .Il film racconta tre decenni di musica dance elettronica concentrandosi sulle carriere di Carl Cox e Martin Garrix .

Guarda il trailer :

Ecco tutti i brani di ➕✖️

Tag