Hardwell si ritira
Hardwell lascia la scena con un comunicato sul suo sito e nelle sue pagine social.
Hello world, Ever since I was a little kid I dreamed of the life I live this very moment. A life filled with music,...
Posted by Hardwell on Friday, September 7, 2018
Ciao mondo,
Sin da quando ero un bambino, ho sognato la vita che vivo in questo momento. Una vita piena di musica, una vera interazione umana e la libertà di esprimermi nella forma più pura che conosca.
Sono cresciuto da un bambino ambizioso con tutto da guadagnare nel trentenne che sono oggi mentre mi evolvevo come artista con il triplo della velocità del mio processo di invecchiamento. Negli ultimi anni ho imparato a conoscermi sempre meglio e col tempo ho capito che c'è ancora così tanto che voglio condividere con la mia famiglia e gli amici, così tante strade che vorrei esplorare, ma essendo Hardwell 24 / 7 lascia troppo poca energia, amore, creatività e attenzione per la mia vita come una persona normale fa.
Questo è il motivo per cui ho deciso di cancellare il mio programma a tempo indeterminato per essere completamente liberato da obiettivi, interviste, scadenze, date di rilascio, ecc. Ho sempre affrontato tutta la pressione che deriva dal programma pesante dei tour, ma per ora mi sono sentito troppo, come un giro sulle montagne russe senza fine. Cerco sempre di darmi il 200% e per continuare a farlo, e alimentando la mia creatività, ho bisogno di un po 'di tempo libero per essere me, la persona dietro l'artista e riflettere su tutto ciò che è successo negli ultimi anni. Ciò significa che il mio tour si è concluso ieri a Ibiza il 6 settembre 2018 con un botto. Comunque, farò comunque il mio spettacolo per tutte le età nella Ziggo Dome durante l'Amsterdam Dance Event del 18 ottobre 2018.
Continuerò a fare musica e non lo lascerò mai più e cercherò sempre di continuare a connettermi con i miei fan.
Ultimo ma non meno importante, voglio ringraziare tutti i miei fan per il supporto finora. È il vostro amore e la vostra dedizione per tutto ciò che ho messo là fuori che mi ha aiutato ad evolvere in più modi di quanto avrei mai potuto immaginare, e mi rendo conto che devo tutto a tutti voi. La mia più sincera speranza è che saremo in grado di continuare questo viaggio insieme. Voglio tornare più forte che mai, ma per ora, sarò solo io per un po '.
Robbert
Con queste parole Robbert Van de Corput lasca i fan stupiti del suo ritiro cosi come fece Avicii nel 2016.
Il suo set di Tomorrowland 2018
Per chi di voi fosse nostalgico ecco la playlist con tutte le sue tracce
Ascolta su Apple Music
Prova Apple Music gratis per 3 mesi