In questo periodo in cui i festival e concerti sono fermi cosi come un po tutti noi, abbiamo deciso di intervistare alcuni Dj, producer  e cantanti perchè anche in questi momenti la musica non si ferma mai.

In questo articolo abbiamo intervistato una emergente cantante olandese Lisa Michels, cosa ci avrà risposto?

È stato difficile iniziare a fare la cantante ?

In realtà sono all'inizio della mia carriera di cantante solista, impegnata a scrivere musica con una grande squadra di cantautori e produttori. È un processo molto eccitante e non vedo l'ora di condividerlo con il mondo quando sarà tutto finito! Posso già dire che questa volta sarà in olandese!

Raccontaci un po' di te

In realtà ho iniziato la mia carriera come ballerina professionista, diplomata al Lucia Marthas Institute of Performing Arts. Ho iniziato a cantare in una band "The Lips", alcuni anni dopo ho suonato nel musical belga Peter Pan e ho pubblicato una canzone solista "Wasted". Il mio primo lavoro di presentazione è stato per "Showniews" uno spettacolo televisivo olandese. Ho presentato lo spettacolo online, lo show televisivo e fatto presentazioni.
Alcuni anni dopo ho iniziato a presentare e in un altro telegiornale olandese. E ora faccio anche parte della Protocol Radio di Nicky Romero come co-conduttore. Oltre a tutto ciò che mi piaceva anche recitare in serie e film olandesi. Sono così grato per la mia vita, ma continuerò sempre a sognare e lavorare duramente per la mia carriera.
View this post on Instagram

Rise and shine beautiful people <3 #HappyMonday

A post shared by Lisa Michels (@lisamichelsofficial) on

Cosa pensi dei tuoi fan ?

Sono i migliori! Non li vedo davvero come fan, fanno parte del mio equipaggio! Mi danno così tanta energia e motivazione. E adoro interagire con loro attraverso i social media.

Cosa ti piace di più fare ... presentare, cantare o recitare ?

Adoro cantare ed esibirmi sul palco, ma adoro anche presentare uno spettacolo. Quindi è difficile scegliere. Ma il mio cuore apparterrà sempre alla musica.
View this post on Instagram

🔥

A post shared by Lisa Michels (@lisamichelsofficial) on

Qual' è il posto migliore che tu abbia mai visitato ?

La Svezia avrà sempre il mio cuore, sono per metà svedese. È così bello e il cibo è incredibile! Stoccolma è fantastica, ma se fai un viaggio attraverso il paese e vedi la bellissima natura della Svezia, ti innamoreresti anche tu.

Qual' è la tua canzone preferita ?

Adoro ascoltare diversi tipi di musica. Ai festival puoi trovarmi sempre al palcoscenico deep house, techno o tech-house. Joris Voorn e Cirez D sono due dei miei DJ preferiti. A casa ascolto anche musica pop e rnb. Adoro anche il nuovo album di Dua Lipa al momento!

Quante canzoni non hai ancora pubblicato ?

Al momento stiamo lavorando per uscire alcune canzoni! Non è finito, ma sarà molto più di una sola canzone;).

Come hai saputo della morte prematura di Avicii ? Come ti sei sentita ?

Ricordo bene quel giorno. Ho appena visto il suo documentario "True Stories" e poche settimane dopo sono arrivate le notizie sulla morte di Avicii. Non ci potevo credere. Non lo conoscevo personalmente, ma è stata una giornata molto triste e il mondo ha perso una leggenda musicale.

Per restare aggiornati sulle uscite di Lisa Michels

Ascolta su Spotify

Prova Apple Music gratis per 3 mesi

Ascolta su Tidal

Lisa Michels
Listen to Lisa Michels on TIDAL

Usa la nostra Skill per restare aggiornato.