In questo periodo in cui i festival e concerti sono fermi cosi come un po tutti noi, abbiamo deciso di intervistare alcuni Dj, producer  e cantanti perchè anche in questi momenti la musica non si ferma mai.

In questo articolo abbiamo intervistato Heleen, cosa ci avrà risposto?

È stato difficile iniziare a fare la cantante ?

Non è stato difficile iniziare a fare la cantante, mia mamma ha sempre pensato tutto perché era una cantante e una musicista. Nella mia infanzia ho imparato in casa molto da lei e dalla scuola di musica. Successivamente ho iniziato a studiare al Conservatorio, dove tutto sembrava anche molto naturale.

Raccontaci un po' di te

Sono una cantante e cantautrice. Ho scritto canzoni per artisti di tutto il mondo firmate con le più grandi etichette. Ho sempre amato scrivere per gli altri fino a quando le persone non hanno iniziato a chiedermi se potevano tenere la mia demo / scrivere la voce sulla loro traccia, è così che ho iniziato a cantare per i DJ nella scena edm.
View this post on Instagram

🍭☀️

A post shared by H E L E E N (@heleenroosdorp) on

Quante persone ti amano ?

Spero tante!

Cosa pensi dei tuoi fan ?

Adoro vedere tutte le reazioni positive quando rilascio musica, sono così fortunata che non ho ancora avuto brutte esperienze con il mio pubblico.

Ti piace il genere EDM ?

L'EDM è il miglior genere, è quello che amo di più, ma ascolto anche musica classica e jazz.

Qual' è il posto migliore che tu abbia mai visitato ?

Il posto migliore al mondo è l'isola "Ameland", le spiagge sono pure e davvero bianche e anche le persone che vivono lì sono fantastiche!

Qual' è la tua canzone preferita ?

Non ho una canzone preferita, ma ho molte canzoni che mi ispirano a scrivere nuova musica, ogni venerdì controllo il mio radar di rilascio su Spotify e scopro nuova musica che mi fa esplodere o mi solleva ancora di più.

Come è nata "Alibi" insieme a Distrion ?

Quando ho scritto 'Alibi' ho inviato ad Ander (Distrion) molti meme vocali su whatsapp, quando gli piaceva una melodia o un testo ho continuato l'idea fino a quando l'intera canzone è diventata perfetta e ci è piaciuta ad entrambi.

Com'è cantare con DJs di fama internazionale ?

Mi dà una grande spinta quando sento che dj come Hardwell o Blasterjaxx hanno lavorato a progetti in cui sono coinvolta. Sono grata di scrivere e cantare per fantastici DJs e spero di poter fare molto di più in futuro !

Quante canzoni non hai ancora pubblicato ?

Ci sono sempre canzoni che non sono ancora state rilasciate per un certo motivo, ma cerco sempre di far capire che ogni canzone ottiene un buon posto da qualche parte. Quindi per fortuna posso dire che la maggior parte delle mie canzoni ottengono sempre un rilascio.

Hai altre passioni oltre alla musica ?

Adoro lavorare con i bambini più piccoli dai 4 ai 12 anni. Quindi, prima del Coronavirus , alcune ore alla settimana facevo musica nelle scuole elementari con i bambini più piccoli. Mi dà una grande energia e tanto amore!

Per restare aggiornati sulle uscite di Heleen

Ascolta su Spotify

Prova Apple Music gratis per 3 mesi

Ascolta su Tidal

Heleen
Listen to Heleen on TIDAL

Usa la nostra Skill per restare aggiornato.