Intervista a Laura White #10domande

mag 30, 2020

In questo periodo in cui i festival e concerti sono fermi cosi come un po tutti noi, abbiamo deciso di intervistare alcuni Dj, producer  e cantanti perchè anche in questi momenti la musica non si ferma mai.

In questo articolo abbiamo intervistato Laura White, cosa ci avrà risposto?

È stato difficile iniziare a fare la cantante ?

Era difficile nel senso che provenivo da una cittadina molto piccola al di fuori di Bolton, Manchester, non conoscevo nessun altro artista o cantautore all'epoca, quindi dovevo allontanarmi da casa da sola! Incontrerei musicisti di talento, ma nessuno di loro era a tempo pieno nel settore da dove provenivo. Quando ho cantato per la prima volta, ho adorato Alicia Keys e la seconda ho trovato musica che non avrei mai voluto fare altro. Sono diventata davvero una cantante quando ho iniziato a suonare in ed intorno a Manchester costruendo l' esperienza suonando dal vivo, scrivendo le mie canzoni e costruendo la mia base di fan!

Raccontaci un po 'di te

Sono una vera ragazza del nord e sono sempre stata una cantante soul. In particolare adoro suonare la vecchia musica, il jazz, Tony Bennett, Aretha Franklin, cantautori come Burt Bacharach e Alicia Keys. Adoro anche i miei gatti, i nomi sono naturalmente Aretha Franklin e Stevie Wonder! Suono anche il piano e scrivo canzoni per altri artisti e la mia musica. Adesso vivo ai Kew Gardens di Londra, adoro stare con gli amici, la famiglia, suonare dal vivo, c'è della buona musica che ci sono!

Quante persone ti amano ?

Questa è una domanda divertente! Ho molti sostenitori che sono così fortunato da dire, ho avuto molte delle 40 migliori pubblicazioni supportate dai fan e ora ho 1,4 milioni di ascoltatori mensili sul mio spotify! Ma anche mia mamma ama me, la mia famiglia, i miei amici e chiunque abbia buone vibrazioni positive, spero anche io!

Cosa pensi dei tuoi fan ?

Ho davvero costruito la mia musica dal basso in modo che i miei fan mi seguissero, venendo ai miei spettacoli, lo streaming dei miei dischi sia stata la mia linfa vitale, adoro i miei fan!

Cosa pensi dell' EDM ?

L'EDM è entrata per la prima volta nella mia vita quando ho scritto e cantato il successo di Galantis "Love on me". Durante la notte ho visto che la mia voce piena di sentimento aveva un grande feeling in un disco che BANGS, così come il mio piano, ballate / tracce soul piene di sentimento. EDM mi ha davvero aiutato a basarmi sul mio seguito e i dischi mi hanno dato davvero una piattaforma per il pubblico e l'industria per vedere quanto scrivo anche tutte le mie canzoni! Anche io sono una maniaca del lavoro ma quando io e i miei amici usciamo ci divertiamo moltissimo, amiamo ballare tutti lo fanno e amo pensare che le mie canzoni lo diano alla gente!

Ascolta l'ultima traccia in collaborazione con i Cash Cash:

Qual è il posto migliore che tu abbia mai visitato?

Ho avuto la fortuna di vedere tanti posti meravigliosi nella mia vita, ho suonato alla MEN Arena e in tutte le arene del Regno Unito! Ho cantato a Downing Street per il Primeminster, sono stata anche in luoghi di cui mi sono innamorato, Elounda in Grecia, Roma in Italia, ho una casa anche in Cornovaglia e canto anche lì e la mia anima è così felice anche con il mare!

Qual è la tua canzone preferita?

La mia canzone preferita è in realtà "The way you Look Tonight" di Tony Bennett haha, ma se dovessi scegliere una canzone dance che è la mia preferita direi "Most Precious Love" Blaze feat Barbara Tucker.

Com'è cantare con DJ di fama internazionale?

È davvero incredibile, è incredibile quanto abbiano successo queste persone e apprezzo così tanto l'amore e il supporto che ho avuto da tutte.

Dove hai mangiato la migliore pizza ?

Domanda divertente...  sono stata in Italia così tante volte, ma per la mia esperienza non riescono ancora a battere la capanna inglese di Papa Johns o Pizza Hut!

Come hai saputo della morte prematura di Avicii ? Come ti sei sentito ? E quali erano i tuoi rapporti con lui ?

Avevo inviato musica per lui in passato, ma non lo avevo mai incontrato di persona Avicii, che triste perdita per il mondo e il mondo della musica. Penso che avesse uno spirito meraviglioso e abbia realizzato delle canzoni davvero grandiose, che dureranno per sempre!

Per restare aggiornati sulle uscite di Laura White

Ascolta su Spotify

Prova Apple Music gratis per 3 mesi

Ascolta su Soundcloud

Ascolta su Amazon music

Prova Amazon Music Unlimited gratis qui

Usa la nostra Skill per restare aggiornato.

Tag