In questo periodo in cui i festival e concerti sono fermi cosi come un po tutti noi, abbiamo deciso di intervistare alcuni Dj, producer  e cantanti perchè anche in questi momenti la musica non si ferma mai.

In questo articolo abbiamo intervistato Pollyanna, cosa ci avrà risposto?

È stato difficile iniziare a fare il cantante?

No, penso che tutte le persone nascano cantanti. Se ti piace cantare: sei un cantante! Se vuoi diventare un cantante professionista devi essere persistente, dedicato e disposto a prendere decisioni audaci e rischiose. Segui il tuo percorso e fai musica che ritieni sia bella.
View this post on Instagram

BRAP BRAP 📷: @tleguijt

A post shared by PollyAnna - Britt Pols (@pollyanna_music) on

Raccontaci un po 'di te?

Sono una cantautrice e cantante di Amsterdam. Lavoro con tutti i tipi di artisti di diversi generi. Potresti conoscere le mie canzoni e la voce di Hardwell x Mike Williams - I I'm Not Sorry e la mia ultima canzone Timmy Trumpet - Diamonds

Quante persone ti amano?

Beh, non puoi mai esserne sicuro, ma penso che la mia famiglia mi ami! E spero lo faccia anche il mio ragazzo. haha

Cosa pensi dei tuoi fan?

Adoro la comunità EDM. Ricevo tanti messaggi adorabili pieni di supporto su base giornaliera. Mi sorprende quanto siano aggiornati i miei follower: possono sentire se sto cantando anche se il mio nome non è presente nel disco e sono sintonizzato su o giù.

Cosa pensi dell'EDM?

Lo adoro! Ho iniziato come cantautrice suonando la chitarra e scrivendo canzoni acustiche. Ma adoro come ballare su EDM e ti rende immediatamente felice.

Qual è il posto migliore che tu abbia mai visitato?

Adoro Isla Holbox in Messico.
Beach graffiti
Photo by Steve Mullins / Unsplash

Qual è la tua canzone preferita?

Una domanda così difficile!
Una delle mie canzoni preferite è Remedy di Alesso.

Com'è cantare con DJ di fama internazionale?

È fantastico poter lavorare con artisti così grandi da tutto il mondo semplicemente scrivendo canzoni nel mio studio di Amsterdam. Sono così felice di aver lavorato con persone così leggendarie.

Dove hai mangiato la migliore pizza 🍕?

A Napoli, in Italia, la capitale mondiale della pizza.
Photo by Hemant Latawa / Unsplash

Come hai saputo della morte prematura di Avicii? Come ti sei sentito? E quali erano i tuoi rapporti con lui?

Purtroppo non posso dire di aver mai lavorato con Avicii. L'ho sentito al telegiornale e sono rimasta molto scioccata. Trascorro giorni cercando di leggere tutto ciò che potevo su di lui. Sono andata a fare un giro e ho ascoltato  tutte le sue canzoni dai miei altoparlanti, cercando di celebrare la sua vita a modo mio.  Avevo paura di guardare il suo documentario, quindi non l'ho ancora fatto. Temo che potrebbe essere troppo riconoscibile e vicino a casa.

Per restare aggiornati sulle uscite di Pollyanna

Prova Apple Music gratis per 3 mesi

Ascolta su Spotify

Usa la nostra Skill per restare aggiornato.

P.S #IORESTOACASA #ISTAYATHOME