In questo periodo in cui i festival e concerti sono fermi cosi come un po tutti noi, abbiamo deciso di intervistare alcuni Dj, producer  e cantanti perchè anche in questi momenti la musica non si ferma mai.

In questo articolo abbiamo intervistato un membro del duo svizzero, cosa ci avrà risposto?

È stato difficile iniziare a fare la cantante ?

No, cantare è sempre stata una mia passione. La musica e il canto sono sempre stati una parte di me fin da giovane. Mi sono interessata molto all'ascolto di canzoni diverse e ho iniziato a cantarle insieme.

Raccontaci un po 'di te

Bene, ho 21 anni. Sono sempre stata una persona molto positiva che ha continuato ad andare avanti. Mi piace molto diffondere l'amore e le vibrazioni positive. So cosa voglio ottenere nella vita e inseguo davvero le cose che amo. Mi piace uscire e divertirmi a passare del tempo con la famiglia o gli amici.

Cosa pensi dei tuoi fan ?

Sono molto grata a tutti quelli che mi supportano e mi inviano messaggi adorabili. Sono così orgogliosa di essere in grado di far sentire qualcosa alle persone mentre ascoltano me o la mia musica. Mi mostra che sto facendo la cosa giusta.

Qual è la tua canzone preferita ?

In realtà non ho una canzone preferita. Dipende molto dal mio umore, da cosa sto ascoltando.

Qual è il posto migliore che tu abbia mai visitato ?

È estremamente difficile sceglierne solo uno, perché ogni luogo ha le sue belle caratteristiche. Ma Zante, la Grecia è probabilmente uno dei posti più belli che abbia visitato. Lo splendido oceano, che riflette ogni sfumatura di blu, bellissime rocce e alcune incantevoli spiagge segrete.
ZANTE (GRECIA)

Com'è cantare con DJs di fama internazionale ?

Grandioso! Mi piace molto collaborare e conoscere persone di tutto il mondo. È un ottimo modo per sperimentare nuove cose, pur continuando a imparare più cose su musica e canzoni.

Come è nata "Looking at you" ? E di cosa si tratta ?

Questa melodia riguarda alcuni sentimenti primaverili e un nuovo amore. Questa melodia è di buon umore e sicuramente ti allieterà.

Com'è il tuo approccio alla scrittura ?

Anche se a volte può essere davvero difficile. Mi piace molto scrivere le mie canzoni. Mi sono trovata a scrivere testi e melodie. È un modo per esprimermi, inserire alcuni dei miei pensieri in una canzone è un modo grandioso e costruttivo di elaborare la vita. Mi porta gioia e mi costringe a scavare più a fondo in alcuni dei miei argomenti più temuti.

Dove hai mangiato la miglior pizza ?

In Italia, ovviamente!

Per restare aggiornati sulle uscite di Pull N Way

Prova Apple Music gratis per 3 mesi

Ascolta su Spotify

Ascolta anche l'ultimo singolo "One last time"

Per ulteriori informazioni consultare il sito:

https://pullnway.com

Usa la nostra Skill per restare aggiornato.