In questo periodo in cui i festival e concerti sono fermi cosi come un po tutti noi, abbiamo deciso di intervistare alcuni dj e producer perchè anche in questi momenti la musica non si ferma mai.

In questo articolo abbiamo intervistato Sophie Francis, cosa ci avrà risposto?

È stato difficile iniziare a fare il DJ ?

Credo che all'inizio è stato piuttosto difficile iniziare a fare il DJ, intendo dire non dal punto di vista tecnico perché l'ho amato ed è diventato abbastanza naturale per me, ma era più nel senso di rispetto, come i ragazzi si dirigono verso di me o come la gente vorrebbe vederti in realtà, penso che fosse abbastanza difficile perché ero molto giovane.

Come è stata la crescita durante la tua carriera ?

Ho iniziato in un pub molto locale e avrei dovuto lavorare dalle 11 alle 5 del mattino per poi finire ha pulire i servizi igienici e roba del genere ad un certo punto qualcuno mi ha chiamato e mi ha chiesto se volevo suonare ad un festival, il mio manager era lì e mi ha chiesto come vuoi essere firmata?, io non sapevo cosa significasse, avevo solo sedici anni e mi ha spiegato che ero molto, molto brava, e poi è passato tutto molto veloce se ci rifletto ancora penso quanto sia incredibile.

Quante persone ti amano ?

Suppongo che i miei fans o amici come li chiamo io, sono la mia famiglia e gli amo davvero e quindi spero veramente che i miei amici mi amino perché li amo da matti, anche le persone sono come la mia musica, amo la mia musica per quello, per farli divertire e immagino che quelle persone potrebbero amarmi al 100%.

Cosa pensi dei tuoi fan ?

Oh mio dio! adoro i miei fans come se letteralmente avessimo una chat di gruppo su Instagram o ci scambiassimo a vicenda dei like. E' come una grande famiglia di musica una volta che li conosco tutti so personalmente cosa sta succedendo nella mia vita …….. voglio davvero incontrare tutti loro è la sensazione migliore e più folle che qualcuno mi potesse regalare, amano la tua musica e amano quello che fai. Come non donare il mio amore a loro.

Qual è il tuo festival preferito ?

E’ una domanda così difficile perché amo così tanti festival, ma penso che se dovrei davvero scegliere, credo che Tomorrowland  ti fa sentire proprio com’è l'atmosfera delle persone, ma anche  l’ Ultra Miami, è divertente  suonare tra gli edifici e immersi tra la gente…..

Qual è il posto migliore che tu abbia mai visitato ?

Mi è piaciuto il Sud Africa adoro le loro città, la cultura e la natura, il secondo posto dove non sono mai stata  è Tokio in Giappone, il Giappone in generale, amo la gente, i paesaggi e il cibo insomma tutto.

Ti definiresti la versione femminile di Martin Garrix ?

No, allora non penso di essere la versione femminile di Martin Garrix, perchè Martin Garrix  è Martin Garrix e Sophie Francis è Sophie Francis, voglio dire, abbiamo gusti musicali completamente diversi e penso che crei musica in modo molto, molto diverso, ma mi piace davvero che le persone mi paragonino a lui perché è un ragazzo molto simpatico ed è super talentuoso, quindi è un grande onore.

Qual è la tua canzone preferita ?

Non ho una canzone preferita, tutte le canzoni hanno il loro significato per essere belle…...adoro le canzoni dei Sheperd poi fammi pensare, fammi pensare!  mi piacciono anche gli One Republic e i The Chainsmokers.

Hai prodotto delle nuove canzoni che usciranno a breve ?

Molte canzoni devono ancora essere rilasciate..... tipo otto, nove o dieci sono già pronte.

L'ultima canzone rilasciata.

Dove hai mangiato la miglior pizza ?

Sicuramente la pizza alle aringhe rosse Norfolk in Sud Africa così deliziose hanno questo formaggio particolare e sono senza glutine. Quella pizza è così buona anche per colazione.

Per restare aggiornati sulle uscite di Sophie Francis

> Prova Apple Music gratis per 3 mesi

Ascolta su Spotify

Usa la nostra Skill per restare aggiornato.

P.S #IORESTOACASA #ISTAYATHOME