In questo periodo in cui i festival e concerti sono fermi cosi come un po tutti noi, abbiamo deciso di intervistare alcuni dj e producer perchè anche in questi momenti la musica non si ferma mai.

In questo articolo abbiamo intervistato un giovane DJ da Eindhoven Voost, cosa ci avrà risposto?

È stato difficile iniziare a fare il DJ ?

Beh, ho iniziato a produrre musica quando avevo circa 14 anni, un mio buon amico aveva un piccolo controller DJ con cui suonavo ogni volta che ero con lui. È praticamente qui che è iniziato il mio interesse per il DJ. In primo luogo mi sono sempre concentrato di più sulla produzione di musica anziché sul DJ.

Raccontaci un po 'di te

Quindi mi chiamo Brian e sono un ragazzo di 21 anni di Eindhoven, Paesi Bassi. Fin da piccolo mi sono sempre interessato all'audio e al video. Soprattutto il video editing da cui è iniziato il mio interesse per la musica. Ero sempre alla ricerca di canzoni interessanti che mi piacevano e ho cercato di manipolarle per adattarle al video. Quando avevo circa 13/14 anni, un mio amico mi mostrò FL Studio che fu il mio primo contatto con la produzione di musica. Da quel momento ho iniziato a giocarci ma non sono mai arrivato da nessuna parte. Quando la Future House stava spuntando, ho iniziato a riacquistare interesse per la produzione musicale e volevo prenderla più seriamente, circa 4 anni fa. In quei 4 anni ho iniziato a sviluppare il mio stile molto di più e sono passato da Future House a Deep / UK House, cosa su cui mi sto concentrando ora!

Qual è il tuo gesto superstizioso prima di salire sulla console ?

Ogni giorno inizio con un caffè, controllo le mie e-mail / cosa devo fare per quel giorno e inizio a produrre!

Cosa pensi dei tuoi fan ?

I miei fan sono una delle parti più importanti del mio viaggio! Senza di loro e tutti i miei ascoltatori non sarei dove sono oggi. Tutta la trazione che ho guadagnato negli ultimi 2 anni è folle ed è una motivazione quotidiana per me andare avanti e continuare a tirar fuori nuove melodie per far divertire le persone!

Qual è il tuo festival preferito?

Ci sono molti festival fantastici, ma uno dei miei obiettivi è quello di suonare sul palco principale di Creamfields UK. La folla e la formazione sono sempre pazzi!

Qual è il posto migliore che tu abbia mai visitato ?

Ho visitato alcuni posti meravigliosi, ma uno che ricordo di più è a Braga, in Portogallo, quando eravamo lì per una gita scolastica! Abbiamo visitato Bom Jesus do Monte, al tramonto ho avuto una vista su tutta la città, che è stata davvero meravigliosa!
BRAGA (PORTOGALLO)

Qual è la tua canzone preferita ?

Ho molte tracce diverse che mi piacciono molto, ma uno dei miei preferiti di tutti i tempi deve essere MK - 17. Quando arriva questa melodia, mi viene sempre un grande sorriso in faccia!

Quante canzoni non hai ancora pubblicato ?

Molte ahah, ho così tanta musica che non pubblicherò, soprattutto da quest'anno abbiamo deciso di mantenere uno standard davvero elevato per la mia musica e di non pubblicare brani per il gusto di pubblicarlo. In questo modo pubblichiamo solo la musica in cui credo veramente e di cui sono orgoglioso!

Con chi ti piacerebbe collaborare come artista o DJ ?

Beh, MK sarebbe sicuramente un sogno diventato realtà! Mi piacciono molto anche i brani di Sonny Fodera!

Per restare aggiornato sulle uscite di Voost

Prova Apple Music gratis per 3 mesi

Ascolta su Spotify

Ascolta su Deezer

Voost - Listen on Deezer | Music Streaming
Voost

Usa la nostra Skill per restare aggiornato.