In questo periodo in cui i festival e concerti sono fermi cosi come un po tutti noi, abbiamo deciso di intervistare alcuni dj e producer perchè anche in questi momenti la musica non si ferma mai.

In questo articolo abbiamo intervistato i Molow, cosa ci avranno risposto?

È stato difficile iniziare a fare i DJs ?

Come ogni inizio, all'inizio abbiamo sperimentato la nostra parte di difficoltà. Abbiamo creduto in noi stessi fin dall'inizio e non ci siamo mai arresi. Ogni passo che abbiamo fatto abbiamo imparato qualcosa di nuovo e ci ha avvicinato alla realizzazione dei nostri sogni mentre ci divertivamo.

Descrivetevi in poche parole

Siamo Molow, bombe. Siamo pieni di energia, nuove idee e musica. Amiamo stare con le persone e fare festa.

Quante persone vi amano ?

Siamo grandi uomini di famiglia, quindi le nostre famiglie e amici sono molto importanti per noi. Anche la nostra famiglia che viene a far festa con noi e ci sostiene fin dall'inizio.

Cosa pensate dei vostri fan ?

Siamo molto grati per i nostri fan e per il supporto che riceviamo da loro. Ognuno di noi conta per noi e dedichiamo molto tempo a cercare di rispondere a ogni singolo messaggio che riceviamo dai nostri fan.

Qual' è il vostro festival preferito ?

La particolarità dei festival è che tutti hanno la loro personalità. Non sarebbe giusto nominarne solo uno. Ogni festival ha il suo spirito e la sua cultura. Alla fine i frequentatori del festival sono quelli che lo rendono un'esperienza indimenticabile.

Qual' è il posto più bello che voi avete visitato ?

Siamo stati in così tanti posti negli ultimi anni. È difficile concentrarsi su una sola posizione. Un'esperienza vissuta con entrambi è stata a Shanghai. Abbiamo fatto una bellissima colazione all'ultimo piano dell'hotel che dava su tutta Shanghai. È stato molto bello e speciale.

All the way ☝🏽🆙 #molow #music #dj #style #tourlife #big #city #shanghai #china #tour #fun #edm #future #house #love #party #festival

Posted by MOLOW on Sunday, July 29, 2018

Cosa significa la vostra maschera ? Perché la bomba ?

Le maschere sono rappresentative delle nostre personalità. Siamo bombe, ci divertiamo nella vita, produciamo musica per le persone e stiamo per far esplodere il luogo con buone vibrazioni durante le nostre esibizioni dal vivo.

Avete prodotto delle nuove canzoni che usciranno a breve ?

Abbiamo così tante canzoni inedite ma selezioniamo sempre le migliori, stiamo pianificando di pubblicare un altro singolo prima dell'estate e un altro prima della fine dell'anno.

Com'è nata la collaborazione con Martin Jensen ? E come è stata creata Carry On ?

Il nostro management  ci aveva inviato una demo per Martin Jensen. L'ha adorata subito e abbiamo iniziato a lavorarci insieme. Abbiamo anche avuto la possibilità di incontrarci di persona a Copenaghen, il che è stato molto divertente.

Per restare aggiornati sulle uscite dei Molow

Ascolta su Spotify

Prova Apple Music gratis per 3 mesi

Usa la nostra Skill per restare aggiornato.