INTERVISTA ESCLUSIVA: RØRY - FUCK FAME

Intervista Esclusiva 26 mar 2021

Roxanne Emery ha iniziato la sua carriera nella musica dopo la morte di sua madre, quando ha scritto la canzone "LATE" per elaborare i suoi sentimenti e iniziare a esibirsi durante le serate open mic di Londra. È stata individuata da un A &R e successivamente firmato con un'etichetta discografica.

Oggi esce la sua canzone di debutto "Fuck fame", trasformando il dono della scrittura di canzoni alla sua stessa storia, portando storie di dipendenza, seconde
possibilità e perdite. "Fuck fame" fonde insieme emo e pop elettronico per un suono accattivante e impenitente.

Ciao, come stai e come affronti questo periodo Covid ?

Sto bene grazie. Sono davvero introversa da quando ho smesso di bere, quindi non mi dispiace stare molto a casa.

Cos'è per te la musica ?

Un modo per elaborare le emozioni che è molto più economico della terapia! Immagino sia anche uno spazio solo per essere me stessa e raccontarmi una storia.

Come è nata la tua nuova canzone chiamata "F*ck Fame" ?

Ero piuttosto incasinata quando l'ho scritta, immagino che da qualche parte tra 8 lattine di Strongbow e un brownie all'erba avrei deciso che sarebbe stata una buona idea scrivere una canzone ahaha... Non ricordo molto di questo .. poi è rimasta sul mio disco rigido per più di un anno. Non ci ho pensato molto,  poi un giorno un produttore con cui stavo lavorando, James Lewis, mi ha chiesto se avessi mai scritto qualcosa da sola. Gli ho mostrato la canzone, gli è piaciuta e mi ha aiutato a renderla migliore e a finirla ed eccoci qui.

Cosa racconta la canzone nello specifico ?

Si tratta di perdere ciò che è più importante. E concentrandosi sulle cose sbagliate. Molti di noi pensano che saremo felici, o degni, se otteniamo soldi o fama. Ma la realtà è al di sopra di un livello basilare di bisogno, quella roba non ti rende più felice. E può offuscare completamente le cose che contano davvero. Essere calmo, felice, avere un gruppo davvero stretto di persone che ami intorno a te ... mi ci è voluto molto tempo per impararlo, ma sono davvero grata di averlo fatto.

Perché i fan dovrebbero ascoltarla ?

Perché è reale. Ho passato gli ultimi anni a scrivere per altri artisti. È stato fantastico, ma è così diverso scrivere e cantare la propria storia. Per mettere tutta la tua verità in una canzone. Spero che la gente possa sentirlo.

Quali emozioni ti regala quando la canti ?

Molta rabbia e molta tristezza. È divertente come così spesso quei due si incontrano ... Si tratta di un periodo molto confuso nella mia vita, ero in una relazione emotivamente violenta, venivo regolarmente sgridata, svergognata, manipolata con problemi di salute e denaro, gas acceso ... io All'epoca ero un tossicodipendente, quindi ho avuto un ruolo fondamentale in questa storia.
Non avevo limiti e ho lasciato che la situazione andasse avanti più a lungo di quanto avrebbe dovuto. Praticamente la prima volta che qualcuno ti perde è quando te ne vai. Lo farei adesso. Quindi, cantandolo ora, sono davvero grata di essere così lontana da quella situazione e di avere una vita davvero felice ora.

Video

IN ATTESA DELL' USCITA UFFICIALE

Ascolta Fuck Fame anche su:

Soundcloud

Spotify

Apple Music

fuck fame - Single di RØRY
Ascolta fuck fame - Single di RØRY su Apple Music. Riproduci in streaming brani tra cui fuck fame.

Prova Apple Music gratis per 3 mesi

Amazon Music

Prova Amazon Music gratis per 3 mesi

Usa la nostra Skill per restare aggiornato.

Tag

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.