Justin Mylo e l'amore per la musica

Justin Mylo 3 apr 2021

Emilio Behr , meglio conosciuto con il suo nome d' arte Justin Mylo , è un musicista, DJ e produttore discografico olandese . Ha ottenuto riconoscimenti dopo aver lavorato e collaborato con Martin Garrix nel singolo " Bouncybob ".

È stato difficile iniziare a fare il Dj ?

Quando ho iniziato a fare il DJ non è stato sicuramente difficile perché non lo prendevo davvero sul serio, era solo un hobby che ho iniziato sul mio computer con un DJ virtuale finché non sono stato in grado di risparmiare abbastanza soldi per avere il mio DJ set. Più tardi, dopo il liceo, quando le cose si fecero un po 'più serie, pensai di smetterla con la scuola e non andare all'università e fortunatamente i miei genitori mi furono di grande sostegno.

Raccontaci un po 'di te ?

Sono Emilio probabilmente meglio conosciuto come Justin Mylo haha, adoro fare musica e suonare musica per le persone e penso inoltre che sono un tipo piuttosto stereotipato haha ​​sono innamorato delle macchine il più grande nerd del computer che penso la maggior parte dei produttori lo sono. E probabilmente la persona più rilassata che tu abbia mai incontrato.

Quanto è importante per un musicista raggiungere il proprio stile e la propria identità ?

Penso che una delle cose più importanti nella musica, ma anche nel modo in cui ti esprimi, ma quello che penso sia anche importante è che quell'identità sia genuina, sii fedele a te stesso, è qualcosa che le persone apprezzeranno sempre.

Quali artisti hanno influenzato il tuo stile musicale?

Mi ispiro sempre a così tanti artisti, penso sia così che la maggior parte degli artisti creare il proprio stile musicale quasi come una ricetta, un po 'di ispirazione da quell'artista e un po' da un altro e un po 'da te stesso e poi cucinare le tue cose. Per me quell' artista era Avicii poi mi ispiro a Axwell, Ingrosso, Steve Angello, Oliver Heldens e ovviamente Martin Garrix.

JUSTIN MYLO & MARTIN GARRIX

Il testo o la musica sono più importanti in una canzone ?

Per me entrambi sono ugualmente importanti nella creazione di una canzone straordinaria.

Tra le tue esperienze e partecipazioni, quali ricordi con soddisfazione ?

Così tanti che è difficile sceglierli, quindi andrò con quello più recente. Quando mi sono svegliato dopo aver pubblicato When We're Gone e avevamo così tanta nuova musica che il venerdì abbiamo praticamente raggiunto 1 milione di stream in un giorno.

Com'è lavorare con Martin Garrix ? come è nato Burn out Ft.Dewain Whitmore ?


Beh, io e Martijn siamo amici da quando avevamo 12 anni, quindi lavorare insieme è stato molto naturale e proprio come lavorare con i tuoi migliori amici è molto divertente! Ho avuto questa idea/melodia per Burn Out che gli ho suonato e che lui adorava e fondamentalmente abbiamo finito la canzone subito dopo insieme.

Cosa pensi che la musica elettronica guadagnerà in popolarità in futuro ?

Sicuramente penso che molti stili musicali si stiano fondendo insieme ora che la musica elettronica sta diventando sempre più mainstream e pop al giorno d'oggi e probabilmente è suonata alle radio di tutto il mondo.

Sono tanti i giovani che sognano di diventare Dj. Che consiglio gli dai ?

Per quanto frustrante possa essere, non mollare mai, cogli ogni opportunità che ottieni, anche se all'inizio sembra essere qualcosa di stupido, si tratta solo di ottenere quanta più conoscenza possibile incontrare persone e metterti in gioco. Ma prima di arrivare a quel punto, credo che sia la cosa migliore avere un prodotto pronto che lavori sulla tua abilità di fare musica in silenzio in centinaia di ore e il boom esce con cose pazze e sciocca il mondo!

Quali obiettivi hai per il tuo futuro ? Hai in mente collaborazioni con cantanti o dj ?

Il mio obiettivo al momento è continuare a costruire il marchio Justin Mylo anche pubblicando alcune canzoni che sono un po 'diverse per me e che potrebbero non avermi sentito e fare in modo che una canzone solista diventi un grande disco.

Per restare sintonizzati sui rilasci di Justin Mylo:

Spotify

Apple Music

Justin Mylo su Apple Music
Ascolta la musica di Justin Mylo su Apple Music. Scopri i brani e gli album più venduti di Justin Mylo come Burn Out (feat. Dewain Whitmore), Bouncybob (feat. Justin Mylo & Mesto) e molto altro.

Prova Apple Music gratis per 3 mesi

Amazon Music

Prova Amazon Music gratis per 3 mesi

Usa la nostra Skill per restare aggiornato.

Tag

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.