Hexagon, conosciuta anche come Hexagon Records, è una casa discografica olandese fondata ad Amsterdam da Don Diablo nel 2015.

Il nome deriva dal logo utilizzato dallo stesso disc jockey, raffigurante un esagono contenente un cerchio, un triangolo senza base e due linee orizzontali parallele.Lo stile di Don Diablo, cioè la Future House, si rispecchia nella nuova label.

la prima traccia rilasciata fu "Make Me Feel Better" di Alex Adair, brano in grado di mantenere la vetta della classifica dance di Beatport per almeno due settimane.

Oltre ad artisti già formati, la Hexagon lancia nuovi giovani talenti grazie alle Generation Hex, delle compilation contenenti singoli di disc jockey emergenti. Da queste raccolte sono emersi artisti come Raven & Kreyn, Holl & Rush, Landis, , Tom & Jane, Steff da Campo e molti altri.

Il 15 maggio 2020 è stato rilasciato il primo volume della Kingdom For The Club, raccolta di brani di artisti emergenti pubblicato dalla "Bring The Kingdom", l’etichetta creata da King Arthur sussidiaria della Hexagon.

La Hexagon è stata eletta come miglior nuova label del 2015. Inoltre, il proprio show radiofonico viene trasmesso in più di 35 nazioni, rientrando nella Top 10 dei podcast ITunes regolarmente ogni settimana.

Per restare aggiornati sui rilasci della HEXAGON:

Ascolta su Spotify

Ascolta su Soundcloud

Usa la nostra Skill per restare aggiornato.