Wake Up Festival 2018

Eventi 21 set 2018

Quest anno è la terza edizione per il  Wake Up Festival. Il festival si tiene nell'arena del centro commerciale Mondovicino a 5 km da Mondovì.

Si svolge durante i sabati del mese di settembre, nelle edizioni precedenti ha coinvolto artisti del calibro di Martin Garrix.

Lo spettacolo si divide in eventi pomeridiani gratuiti e in grandi eventi serali.

Il programma di quest anno:

SABATO 22 SETTEMBRE 2018

A partire dalle 15.00 meet & greet e talk show interamente gratuito con MARIASOLE POLLIO e FRANCESCO FACCHINETTI.Un altro grande appuntamento si aggiunge agli incontri pomeridiani firmati Wake Up.

Registrati all’appuntamento gratuito sul sito per poter partecipare a questo evento.
Compila il form sul sito ufficiale Wake Up qui
GABRY PONTE
Wake Up aggiunge un altro ospite alla line up del 22 settembre, alla Mondovicino Arena torna: Gabry Ponte.

EDMMARO
Il fenomeno dance più divertente d’Italia arriva alla #MondovicinoArena. Sempre in bilico tra la serietà e la comicità, è un maestro nel mettere in musica i tormentoni del nostro paese, mixandoli alla perfezione con le più forti tendenze internazionali. Preparatevi a saltare, a Wake Up arriva EDMMARO

SABATO 29 SETTEMBRE 2018

DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE
Tra i maggiori esponenti del movimento che ha portato la musica dance in cima al mondo, il loro show è tra i più richiesti in ogni angolo del pianeta.
Dai vertici delle classifiche mondiali direttamente alla MondovicinoArena, Dimitri Vegas & Like Mike

HEAD HUNTERZ
Arriva a Wake Up uno dei produttori più seguiti ed amati della scena elettronica mondiale.
È stato capace di diventare in pochissimo tempo il re del suo genere, e non solo. Diamo il benvenuto a Headhunterz.

MERK & KREMONT
Dopo tutte le novità, è il momento di un graditissimo ritorno. Il loro talento e stile unico li hanno portati sull’olimpo della dance italiana, e anche all’estero stanno facendo molto parlare di loro. Freschi di Ultra Music Festival e hit insieme ai DNCE, il gruppo di Joe Jonas, sono pronti a tornare sul palco di Wake Up, Merk & Kremont

ATMOZFEARS
Un altro grandissimo ospite è pronto a portare l’hardstyle alla Mondovicino Arena. Con il suo stile melodico pieno di energia ha conquistato i più importanti palchi internazionali e anche i suoi colleghi più famosi, come Hardwell, con il quale ha collaborato l’anno scorso, Atmozfears.

MATTN
Nonostante la sua giovanissima età è una delle dj più famose del mondo, avendo calcato alcuni dei palchi più importanti della scena elettronica. I suoi tour l’hanno portata da Tomorrowland ad Ibiza, e per la prima volta sul palco di Wake Up, dove la amerete per la sua combinazione di melodie ed energia, MATTN .

SHANGUY
Progetto nato quasi per gioco, questo trio italofrancese sforna subito una hit internazionale, “La Louze”, che colleziona successo in ogni radio del mondo. Il loro show non è un semplice dj set, ma abbraccia contemporaneamente sia selezione musicale che performance live, Shanguy .

MR.BLACK
Arriva per la prima volta in Italia una delle più fresche rivelazioni della dance music. Con il suo mix di big room e psy trance è una vera e propria macchina da mainstage, e grazie a questo si è guadagnato partecipazioni a tantissimi festival, Tomorrowland su tutti, Mr. Black

KHARFI
È il momento di un altro graditissimo ritorno sotto il tendone di Wake Up. Con il suo singolo ‘Hei Bae’ ha conquistato le classifiche e le radio nazionali. Il suo talento e il suo percorso sono stati notati, tra tutti, dallo storico produttore Big Fish, che l’ha voluto con lui nella sua Doner Music, Kharfi

L'aftermovie della scorsa edizione

Non hai ancora acquistato i tuoi biglietti ?

Acquistali ora su Festicket

Ascolta ora la playlist del festival

Tag

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.